Il continuo recupero dell'edilizia storica di Palermo è ormai un fatto evidente. AmoPalermo parla quasi esclusivamente di recuperi e restauri da ormai 5 anni. Tutto questo per dare un piccolo contributo anche alla formazione di una sempre più manifesta consapevolezza dei netti miglioramenti del Centro Storico che è lo scrigno della memoria della città. Solo con la costruzione di questa conoscenza Palermo potrà rendersi conto della sua importanza culturale, storico e artistica. Il Centro Storico non è tuttavia un museo a cielo aperto ma è città viva. Pertanto, al fine di favorire quanto più possibile il recupero del Centro Storico, AmoPalermo pubblicherà, saltuariamente, alcuni annunci reperiti su internet e riguardanti vendite immobiliari di edilizia storica in modo da contribuire, anche in questo modo, al completo recupero del tessuto urbano. Perchè solo abitando e vivendo nella parte antica della città si potrà vederla rinascere in maniera definitiva. Starà quindi ai lettori saper comprendere l'importanza dell'acquisto di un pezzo di memoria e di storia di Palermo ed il grande contributo che si potrà dare in questo modo alla propria città..
Poche Regole..
1) Gli annunci saranno reperiti e copiati da internet (anche su segnalazione ad amipalermo@gmail.com) pertanto AmoPalermo non sarà responsabile del testo o delle foto pubblicate.
2) La scelta degli annunci sarà completamente discrezionale (non potremmo metterli tutti..).
3) La pubblicazione sarà totalmente gratuita e AmoPalermo non prenderà nulla ad alcun titolo (questo non è un servizio ai proprietari o alle agenzie immobiliari, è un servizio alla città.).
4) Attenzione al tempo della pubblicazione. Gli annunci potrebbero essere rimossi, annullati o gli immobili già venduti.
5) Per vedere tutti gli annunci basterà selezionare il tag 'Proposte Immobiliari'
Nessun commento:
Posta un commento