domenica 21 aprile 2013

Il 23 Aprile p.v. lo Spettacolo 'Lu Chiantu di la Luna', all'Oratorio di San Lorenzo Finalizzato al Completamento del Fundraising per il Nepomuceno

..Quindi, da non perdere.. per tanti motivi

“Tuttu lu munnu aspetta iornu e notti ca suli e luna acchiananu ‘nta u cielo, si pi nà vota la luna nun si susi, immagginamula tinennu l’occhi chiusi” ù
Questo è l'incipit della poesia “Lu chiantu di la luna” che dà anche il titolo allo spettacolo, che avrà luogo presso l’Oratorio di San Lorenzo in data 23 aprile alle ore 21.00.
L’incantevole location, ricamata dagli stucchi del Serpotta, fa da cornice ad una serata magica e suggestiva che non è solo poesia, ma anche musica e canto.
L'autore delle poesie reciterà insieme all’attrice Monica Andolina, le musiche saranno eseguite da Davide Morici alla chitarra.
L’ingresso prevede un ticket di € 5.00 e l’incasso sarà devoluto interamente per il progetto della Sovrintendenza di Palermo e del Comando regionale dell’Arma dei Carabinieri di ricollocazione della statua di San Giovanni Nepomuceno all’interno della cappella a lui dedicata nella Chiesa di San Giacomo dei Militari.
L’Oratorio contiene soltanto 100 posti a sedere.

Nessun commento:

Posta un commento